Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. +39 0833 531081 +39 328 4426418

Servizi

Baia D'Oro Multiproprietà è un marchio, di proprietà della società S.I.T, nonchè una realtà salentina presente sul territorio da oltre 15 anni. L'attuale politica di espansione mira alla creazione di un circuito proprio, nazionale ed internazionale, mediante acquisizioni delle migliori realtà con elevati standards qualitativi e che ha sempre nel Salento il punto di partenza. In attuazione di tale politica la Baia D'Oro Multiproprietà si è arricchita di una nuova realtà ai Caraibi e, più precisamente, nella Repubblica Dominicana. 

La Multiproprità consiste nel condividere con altri una proprietà, per un uso specifico. Ciò consente, infatti, di disporre in maniera piena ed esclusiva di una casa "a turno", con gli altri "multiproprietari", solitamente per uno o più periodi settimanali, rappresentati da quote che ne esprimono il godimento. 

Per il resto la Multiproprietà non differisce in alcun modo dalla "proprietà" comunemente intesa. Come quest'ultima, infatti, la multiproprietà si acquista con atto notarile, si trasferisce nello stesso modo, è suscettibile di atti di disposizione, sia a titolo oneroso che gratuito (donazione, vendita, affitto, comodato), che a titolo successorio (eredità, legato ecc...) ed è soggetta alla stessa pubblicità degli atti pubblici come, ad esempio, la trascrizione.

Il vantaggio maggiore è costituito dalla possibilità di avere a propria disposizione una "Baia d'Oro", quando serve, a costi contenuti, con un considerevole sgravio della gestione ed anche con disponibilità finanziarie limitate.

Come si acquista: Baia d'Oro Multiproprietà può diventare anche tua: è sufficiente attingere alle nostre case vacanze.
Inoltre, per ogni periodo predeterminato dell'anno, saranno attribuite indicativamente delle quote rappresentative della proprietà, a cui si dovrà addizionare il cosiddetto "godimento accessorio", per una lunghissima durata di tempo, di norma trentennale, di altre case vacanza, Baia d'Oro Multiproprietà, site in Italia e nel mondo.

Così, tu potrai beneficiare della casa vacanza accessorio, nella completezza degli extra, ad essa attribuiti.
Baia d'Oro Multiproprietà, infatti, dispone di varie formule per la vendita nell'ambito delle multiproprietà immobiliari e turistiche.

Formule di acquisto: Ogni Multiproprietà Baia D'Oro comprende necessariamente l'acquisto di una o più settimane della Multiproprietà-Casa Vacanza di Torre Mozza.
A questi periodi di proprietà può aggiungersi il godimento di altri periodi di altre casa vacanza nella disponibilità di Baia D'Oro Multiproprietà.


Esempio:
Una settimana di Baia D'Oro Multiproprietà di Torre Mozza.
Una settimana di Baia D'Oro Multiproprietà di Torre Mozza + il godimento per 30 anni di una o più settimane di Baia D'Oro Multiproprietà estera.
Una settimana di Baia D'Oro Multiproprietà di Torre Mozza + una o più settimane di Baia D'Oro Multiproprietà italiana.

Appartamento in Baia D'Oro Multiproprietà Santo DomingoBaia d'Oro Multiproprietà è presente con le case vacanza anche nella meravigliosa isola delle Repubblica Dominicana, nella sua parte est vicino alla nota località di Bayahibe. I colori, il fascino e le suggestioni dei Caraibi non si possono descrivere con le parole, perchè, come i sogni possono essere semplicemente vissutiGli appartamenti dominicani sono situati al primo piano di villette isolate che, a loro volta, sono inserite in un lussureggiante residence conpiscine e vigilanza 24hEssi sono composti da un ingresso, un bagno con doccia, una camera da letto (Letto King), una sala cucina con due letti (Letto full) per4-5 posti letto, ovvero con 1 letto king + 2 letti queen e per sei posti letto ed ampio terrazzino vivibile.
Sono finemente arredati ed ammobiliati di tutto punto, con accessori da cucina, piano cottura a quattro fuochi, frigo e freezer, ampia cassaforte, foon, ferro da stiro, biancheria da letto e da bagno, aria condizionata e connessione internet. 
Ed ora Baia d'Oro multiproprietà ha predisposto delle formule che consentono di godere contemporaneamente di due case vacanze: quella diBaia d'Oro Salento e Baia d’Oro Caraibi trasferendo in perpetuo la multiproprietà Baia d'Oro di Torre Mozza e per un lungo periodo il godimento pieno ed esclusivo della Multiproprietà caraibica, con i special-extra che la stessa possiede, a mezzo di apposito contratto notarile.

Special Extra Associati alla Multiproprietà di Santo DomingoTra gli special extra associati alla Multiproprietà Dominicana primeggia il Beach Club, che è ,a sua volta ed attualmenteconvenzionato con altra vicina struttura al cui interno vi sono resort, piscine, attrazioni, campo da golf 18 buche ecc..., che dà diritto alla fruizione delle stesse in condizioni di reciprocità ed alle medesime praticate ai residenti del Resort denominato La Estancia. 

Servizi: Reception, pulizie, uso piscine, special extra, fornitura biancheria da letto, da bagno e da cucina.
Nelle vicinanze spiaggia pubblica attrezzata, negozi, bar, ristoranti, banca, lavanderia, farmacia, parafarmacia, centro medico, piccolo supermercato con prodotti italiani, equitazione, casinò, discoteca.
A richiestatrasferimento da e per aereoporto, possibilità personale per le pulizie non fornite, escursioni.

MENU