Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. +39 346 0961638 +39 328 4426418 +39 0833 935053

Dove dormire a Castellaneta?

Situata nel Parco naturale regionale Terra delle Gravine, nell'arco Jonico della provincia di Taranto, Castellaneta è una bella località dove organizzare le vacanze, sia se si viaggia con amici in cerca di divertimento, sia se si viaggia con famiglia al seguito.

Questa località offre numerose strutture ricettive per accogliere al meglio i turisti, in particolare sono presenti numerosi residence, con caratteristiche diverse, per accontentare tutte le esigenze e tutte le tasche.

Il mare di Castellaneta è pulito, con bassi fondali, quindi ideale per i bambini. Le spiagge ampie e attrezzatissime, molto movimentate anche per la movida notturna, la rendono la meta ideale anche per i giovani.

Oltre al mare, Castellaneta offre interessanti siti paesaggistici e archeologici, come le gravine e le lame, incisioni erosive simili ai Canyon, scavate dall'acqua nella roccia calcarea.

I vantaggi del soggiorno in un residence

Il residence, è un complesso alberghiero costituito da appartamenti di varie dimensioni, attrezzati con tutti i servizi di un albergo.

È una struttura sempre più richiesta dai turisti perché è particolarmente adatta a chi viaggia con bambini al seguito o chi cerca una soluzione più libera e disimpegnata per le proprie vacanze.

I vantaggi del residence sono davvero numerosi: è una soluzione più economica rispetto all'albergo, soprattutto se si viaggia in compagnia, perché il costo di un bilocale all'interno di un residence è sicuramente inferiore a quello di una camera doppia di un albergo.

Un altro grande vantaggio è quello di avere a disposizione una cucina attrezzata che permette di cucinare e di sentirsi anche un po' a casa. Chi viaggia con bambini al seguito sa quanto è fondamentale avere la possibilità di preparare i pasti, soprattutto per i più piccoli, senza dover andare tutti i giorni in un ristorante.

Il residence offre l'impareggiabile senso di libertà di poter organizzare una vacanza ritagliata secondo le proprie abitudini e secondo i propri orari, senza doversi adattare agli orari rigidi e limitanti di un hotel o un ristorante.

Il residence offre il comfort di una vera e propria abitazione corredata di tutti i servizi di un villaggio turistico, come piscine, campi sportivi, reception, animazione, accesso a una spiaggia privata e a spazi comuni dove rilassarsi e divertirsi.

Strutture correlate

MENU