Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. +39 346 0961638 +39 328 4426418 +39 0833 531081

Appartamenti a Pescoluse: prenota la tua vacanza nel Salento

La spiaggia di Pescoluse

Scegliere di prendere in affito un appartamento a Pescoluse può essere realmente un'ottima idea per trascorrere una piacevole vacanza estiva nel Salento all'insegna del sole e del mare.

Marina di Pescoluse è una graziosa località balneare salentina, frazione di Salve, piccolo comune del Sud Salento

Pescoluse si affaccia sul Mar Ionio, la corrispondenza del tratto costiero più meridionale del Salento: a brevissima distanza da Pescoluse, infatti, si trovano le varie località del Capo di Leuca, il lembo più estremo della Puglia.

Pescoluse si trova esattamente tra due località altrettanto blasonate a livello di luoghi balneari, tra cui Torre Vado.

Se si vuol godere, durante la propria vacanza, di un mare magnifico, Pescoluse è senza dubbio la scelta giusta: in questa località, come in molti altri tratti costieri di questo versante, l'acqua sfoggia delle fantastiche tonalità di colore, accostate a delle spiagge sabbiose piuttosto ampie e affascinanti.

Pescoluse è un centro piuttosto piccolo, perfetto per chi vuol godere a pieno delle bellezze naturali della costa salentina senza risentire del fastidioso caos del turismo di massa.

A Pescoluse sono presenti delle piccole attività commerciali e anche una grande piazza presso cui passeggiare, davvero perfetta anche per il relax delle famiglie con figli piccoli.

Se si intende pernottare a Marina di Pescoluse, dunque, la soluzione ideale è quella di scegliere degli appartamenti: in questa località, infatti, non vi sono grandi strutture ricettive, al contrario è possibile scegliere tra numerosi interessanti appartamenti proposti in affitto direttamente dai proprietari.

Alloggiare presso un appartamento di Pescoluse significa poter raggiungere il mare comodamente a piedi; chi ha l'auto o chi sceglie di noleggiarne una in Salento, inoltre, può facilmente spostarsi verso molte altre località interessanti, come ad esempio quelle della Marina di Ugento, le zone del Capo di Leuca e anche Gallipoli, città nota sia per la sua bellezza che per i suoi divertimenti.

Anche il versante adriatico del Salento, peraltro, può essere raggiunto molto facilmente dalla località di Pescoluse, distando solo pochi chilometri.

Strutture correlate

  • App. Antonella

  • Baia Blu Residence

MENU