Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.dalle 9.30 alle 19.00 dal Lunedì al Venerdì

Scegliere delle case vacanze a Porto Cesareo è senza dubbio un'idea ottima se si intende trascorrere una piacevole vacanza nel Salento all'insegna del sole e del mare.

 

DOVE DORMIRE A PORTO CESAREO?

Il Salento vanta decine e decine di affascinanti località costiere, tanto sul versante ionico quanto su quello adriatico, tuttavia quella di Porto Cesareo è senza dubbio tra le miglior: inoltre, qui troverete diversi appartamenti in affitto low cost dove poter soggiornare.
A brevissima distanza dal centro urbano di Porto Cesareo, in cui è presente una piccola spiaggetta, vi sono infatti delle spiagge spaziose davvero paradisiache, in cui la sottilissima sabbia bianca si accosta magistralmente alla limpidezza del mare, nonchè al rigoglioso verde dell'entroterra.

LE SPIAGGE DI PORTO CESAREO

Le spiagge migliori sono sicuramente quella di Torre Lapillo, autentico paradiso terrestre, quelle di Punta Prosciutto e di Torre Castiglione, ed anche quelle che sorgono dinanzi all'Isola della Malva, molto note non solo per la loro bellezza, ma anche per la presenza di lidi balneari ottimamente attrezzati.
E' davvero evidente, insomma, come optare per delle case vacanze a Porto Cesareo sia un'opzione ottima per chi desidera trascorrere lunghe ore in spiaggia all'insegna del relax: molti di questi alloggi, peraltro, sorgono immediatamente a ridosso della costa.

Sebbene il Salento sia una meta turistica fortemente gettonata nei mesi estivi, non mancano affatto le opportunità di assicurarsi una soluzione di pernotto ad un prezzo molto conveniente, soprattutto per chi non ha particolari pretese.

Gli appartamenti a Porto Cesareo in affitto, peraltro, sono una scelta ottima anche per il turista che intende vivere una vacanza di tipo itinerante, spostandosi lungo il litorale per visitare le tante, bellissime località costiere del Salento.

MENU