Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. +39 0833 531081 +39 328 4426418

Ville sul mare nel Salento: scopri le proposte di affitto

ville-in-affitto-nel-salento

State organizzando le vostre vacanze in vista dell’estate 2017 e siete alla ricerca di una villa in affitto sul mare nel Salento? Siete nel posto giusto!

Il Salento è una tra le più belle località turistiche d’Italia e non solo. Sole, mare incontaminato, cucina mediterranea e tanto altro ancora, sono il volto di questa meravigliosa penisola verde circondata da due mari. Come non rimanerne affascinati?

Ville in affitto sul mare nel Salento: perché sceglierle?

Scegliere una villa in affitto, oltre a godere di un piacevole soggiorno in un contesto di assoluto relax, permette di assicurarsi un’autonomia a 360°, configurandosi come il tipo di vacanza ideale per famiglia, la coppia o un gruppo di amici. Si potrà scegliere di rilassarsi al sole della costa adriatica o ionica, e magari partire alla scoperta delle bellezze artistiche dell’entroterra salentino.

I vantaggi di affittare una villa sul mare

Innanzitutto, il fascino delle spiagge incontaminate. Da questo punto, infatti, è possibile ammirare un vero e proprio paesaggio da sogno dove la sabbia fine e bianca funge da cornice alle acque trasparenti e cristalline del mare salentino.

Non meno importante, inoltre, è l'aspetto economico. Sul nostro portale troverai tantissime opportunità di scelta tra deliziose villette eleganti e dotate di ogni comfort, a prezzi piuttosto convenienti. I villeggianti, in questo caso, potranno beneficiare della privacy di una struttura privata e al contempo vivere da veri e propri turisti.

Da questo luogo potranno spostarsi verso il fascino dei borghi dell’entroterra salentino: i più attivi potranno scoprire chiese paleocristiane a passo di trekking! Infine, come non gustare il pesce appena pescato, in uno dei tanti ristoranti ubicati sulla costa? I più romantici potranno ammirare il cielo stellato per tutta la notte, sorseggiando un cocktail a suon di musica, nei lidi sulle spiagge.

Strutture correlate

MENU