Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. +39 0833 531081 +39 328 4426418

Case Vacanze nel Salento direttamente sul mare

case-vacanze-direttamente-sul-mare-del-salento

La scelta di trascorrere un soggiorno presso una casa vacanze nel Salento direttamente sul mare è una scelta che mette d’accordo grandi e piccini, l’ideale sia per un gruppo di amici sia per la famiglia con bambini.

Case vacanze al mare: perché scegliere il Salento?

Tra le innumerevoli destinazioni nazionali, il Salento è senz’altro la meta più gettonata anche a fonte di una spesa non eccessiva. In particolar modo, la costa ionica del Salento offre al fortunato vacanziere le località balneari Torre Mozza e Lido Marini, caratterizzate dalla bellezza delle spiagge e del mare immerse in una splendida cornice di macchia mediterranea.

Se allo scenario naturale si aggiunge la possibilità di praticare diversi sport acquatici e attività di snorkeling ecco che si completa il quadro di una vacanza al mare perfetta.

Scopri le case vacanze vicino al mare del Salento

La scelta di casa vacanze vicino al mare del Salento, è molto ampia.

Tra le proposte più interessanti a Torre Mozza troviamo Susy PP un appartamento di 3 vani che permette il soggiorno di 5 persone e che gode di una bella vista sul mare,  Monolocali Torre Mozza, che uniscono la praticità del monolocale, alla possibilità di soggiorno per 4 persone, il tutto molto vicino alla spiaggia. Manu è un coloratissimo appartamento di 4 vani che ospita sino a sei persone e si trova al primo piano, a due passi dalla spiaggia, dotato di ampio terrazzo attrezzato.

Da segnalare, infine, Maria P, un appartamento a soli 200 metri dal mare, situato al piano terra, con 3 vani da 6 posti letto e Solemare, un appartamento di 5 vani con numerosi servizi e la possibilità di ospitare sino a 6 persone.

Residence Baia d’Oro , invece, con la sua vasta scelta di appartamenti dal bilocale da 2 / 3 posti letto, fino al trilocale con 6 posti letto, tutti accessoriati, con ingresso indipendente e vicinissimi al mare gode di un’ottima posizione per raggiugere le località più importanti del Salento come Gallipoli e Santa Maria di Leuca.

Spostandoci a Lido Marini troviamo Blu Alba, una serie di appartamenti situati a circa 400 metri di distanza dal mare, con 3 vani e la possibilità di ospitare 6 persone, Sanapo V.PT, un appartamento tre vani, situato al piano terra in grado di ospitare sino a 5 persone.

Strutture correlate

  • STEFANIA

  • Appartamento 504 Baia

MENU