Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. +39 346 0961638 +39 328 4426418 +39 0833 935053

Le Migliori Discoteche a Gallipoli: i Consigli per l'Estate 2016

Migliori discoteche a Gallipoli

Se Gallipoli è divenuta una meta turistica così gettonata non è solo per la sua grande bellezza storico-artistica e per il suo magnifico mare, ma anche per la sua nota vita notturna; quali sono, dunque, le discoteche di Gallipoli più gettonate dai tantissimi giovani che scelgono il Salento per le loro vacanze estive?

Il Praja, aperto 7 giorni su 7

Il Praja è sicuramente una delle discoteche di Gallipoli più frequentate, non a caso in stagione piena, indicativamente dai primi di luglio fino alla fine di agosto, è aperta tutte le sere, facendo registrare quotidianamente il pienone.

Struttura grande e accattivante, il Praja ha una clientela molto variegata, la quale apprezza non solo l'atmosfera divertente e informale, ma anche la qualità dell'audio.

Il Praja si trova in località Baia Verde, di conseguenza tutti i turisti che alloggiano in questa zona possono andare a ballare comodamente a piedi.

Oppure si può scegliere il Residence Baia d'oro, situato a Torre Mozza distante appena 15 km da Gallipoli.

Il Rio Bo, vero simbolo di eleganza

Il Rio Bo è una discoteca storica della città ionica. Era un'antica masseria che i proprietari hanno scelto di trasformare in discoteca seguendo un'intuizione che, alcuni decenni fa, era tutt'altro che semplice.

Il Rio Bo vanta due piste, una delle quali impreziosita da una piccola piscina decorativa, è un ambiente elegante, rinomato, esclusivo e finemente curato in ogni più piccolo dettaglio.

Il sabato al Rio Bo è un vero must delle notti estive salentine, ma non vanno trascurate neppure delle altre serate, come l'ormai celebre martedì del villaggio, sempre pienissimo anche in bassa stagione.

Salento Grand Tours offre diversi appartamenti e case vacanze a Gallipoli, proponendo numerose offerte.

Le Cave e i suoi grandi eventi

Le Cave è una delle discoteche più giovani della città ionica, una discoteca che apre le sue porte esclusivamente per eventi di grande richiamo, trattandosi di una struttura davvero molto grande.

Ogni estate si esibiscono a Le Cave tantissimi dj di fama internazionale e questa discoteca è la location ideale per gli appuntamenti che richiamano migliaia e migliaia di giovani.

La splendida location del Quartiere Latino

Il Quartiere Latino è una magnifica discoteca alle porte di Gallipoli, un ambiente grande, suggestivo, una location da cui si può ammirare il mare e si possono apprezzare statue e tante altre decorazioni molto ricche di fascino.

Strutture correlate

MENU