Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. +39 0833 531081 +39 328 4426418

Soggiorno a Santo Domingo: risparmia con le case vacanza

2689 180E’ per molti il sogno di una vita, quello di vivere una vacanza ai tropici. Stendersi pigramente su un bianchissimo litorale di sabbia finissima che viene lambito da un mare dalle mille sfumature, circondato da alte palme di cocco, è una realtà che può essere realizzata andando a Santo Domingo, una tra le più belle che si affaccia sul Mar dei Caraibi.

Il piccolo villaggio di pescatori di Bayahibe, ad un paio d’ore dalla capitale, è uno di questi luoghi magici dove vivere un soggiorno da sogno, immerso nel Parque National del Este e deliziosamente tranquillo.

Per una vacanza intelligente, è possibile soggiornare a Santo Domingo risparmiando con le case vacanza.

A Bayahibe è infatti possibile affittare appartamenti per trascorrere la propria permanenza comodamente, in modo economico e in quella totale privacy che nessuna struttura alberghiera può assicurare.

Ubicati al primo piano di villette isolate che si trovano all’interno di un residence dotato di ben tre piscine e con vigilanza privata 24 ore al giorno, le case vacanze sono composte dall’ingresso, il bagno con la pratica doccia, una stanza con un letto King, un soggiorno con zona pranzo che ha due letti per ospitare 4-5 persone, oppure in alternativa, scegliere un appartamento composto da un letto King e da due letti Queen per un totale di 6 persone e, in questo caso, avendo anche un terrazzino abitabile.

Gli appartamenti sono dotati di tutti i confort necessari, dagli accessori da cucina alla cassaforte e includono oltre la biancheria da letto e da bagno anche connessione internet e l’indispensabile aria condizionata.

Il tutto, elegantemente arredato ed ammobiliato all’interno di un Beach Club convenzionato con una limitrofa struttura alberghiera della quale si possono sfruttare i servizi.

 

MENU