Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. +39 346 0961638 +39 328 4426418 +39 0833 531081

Case Vacanze e Residence a Torre Vado

holiday-complex-461633 640Il meritato successo che sta ottenendo il Salento non è solo motivato da uno splendido mare cristallino e dai litorali di dorata sabbia, ma anche dalle piccole cittadine che caratterizzano il territorio e restate incontaminate dalla speculazione edilizia.

Una località interessante è Torre Vado a poca distanza da Santa Maria di Leuca e che risulta essere uno dei paesini più belli della zona da utilizzare come base d’appoggio per una vacanza balneare in un litorale definito a ragione, ‘le Maldive del Salento’.

Una soluzione estremamente economica che lascia intatta tutta la privacy che si desidera è quella rappresentata dal prendere in affitto una casa vacanza oppure un residence.

Ad esempio, l’appartamento Elena a Torre Vado offre una visuale sulla spiaggia più bella del litorale dalla quale dista meno di trecento metri. Una camera matrimoniale, una cameretta con due letti e un soggiorno con zona cucina che dispone di un divano letto per un totale di cinque persone, è una giusta soluzione per avere uno spazio nel quale vivere le vacanze in piena libertà.

Anche il Residence Le Sorgenti, ubicato a Torre Vado in località Porto Vecchio, rappresenta una ideale alternativa.

Inserito in un delizioso contesto naturale di macchia mediterranea che presenta delle vasche di acqua sorgiva, dispone di 15 appartamenti tra mono e trilocali ottimamente arredati.

Inoltre, per gli ospiti, sono a disposizione diversi servizi come bar, ristoranti e pizzerie, il tutto per completare una vacanza all’insegna del divertimento e del buon vivere.

MENU